Condividi con chi vuoi

Scarica mp3 Scarica da iTunes

Per scaricare direttamente il file .mp3 dell'intervista, clicca con il tasto destro del mouse sul bottone "Scarica mp3" e scegli "Salva link con nome" (Chrome), "Salva oggetto con nome" (Firefox) o "Salva file collegato" (Safari)

Intervista ad Antonio Quaglietta


Antonio Quaglietta è dottore in Psicologia, Counselor, Trainer e Coach.

Ha sviluppato il modello CSR, Counseling Strategico Relazionale e ha fondato l’Accademia Italiana di Counseling Strategico Relazionale di cui tuttora è direttore.

In questa intervista affrontiamo insieme il tema dell’autorealizzazione all’interno di un rapporto di coppia e di quanto sia importante “dimenticarsi davvero” anche in un contesto di rapporto a due.

Buon ascolto. 

Estratti


Bisogna imparare a lasciarsi. Siamo sicuri che adattandoci a una vita che non è la nostra, non ci siamo già lasciati nel peggiore dei modi? Per quanto mi riguarda, non credo alle vie di mezzo. Credo però alle soluzioni creative, alle terze strade che una coppia può costruire quando si trova davanti a un bivio.

(Antonio Quaglietta)

 

 



Visita il sito di Antonio Quaglietta cliccando sull’immagine sottostante.


Share this Post

(A cura di Angelo Ricci)



Ho stravolto la mia vita e mi sono messo in cammino alla ricerca di altre storie come la mia.

Condivido con te tutto ciò che ho vissuto, affrontato e appreso sperando possa ispirare le tue scelte e illuminare la tua strada.

Scopri un po’ della mia storia in questa pagina.