Condividi con chi vuoi

Scarica mp3 Scarica da iTunes

Per scaricare direttamente il file .mp3 dell'intervista, clicca con il tasto destro del mouse sul bottone "Scarica mp3" e scegli "Salva link con nome" (Chrome), "Salva oggetto con nome" (Firefox) o "Salva file collegato" (Safari)

La storia di Roberta Raeli


Dopo sedici anni passati in una multinazionale della moda, Roberta è fuori dai piani aziendali e in seguito a numerose ristrutturazioni e demansionamenti viene licenziata.

Per sua fortuna, Roberta non ha mai smesso di coltivare il suo sogno di bambina tramandato da sua nonna: quello di ideare una sua linea sartoriale e lavorare con la sua più grande passione: i tessuti.

Tra speranze, scelte difficili e un nuovo approccio alla vita nasce RRARO, il brand che riannoda i fili tra il passato, il presente e il futuro di Roberta e della sua famiglia.

Estratti


È fondamentale ascoltarsi, ascoltare il corpo e se stessi per capire quali messaggi ci arrivano, ma è importante anche tornare bambini per comprendere meglio le priorità, le cose davvero importanti della nostra vita.Credo che serva anche un po’ di sana incoscienza, la capacità di accettare il rischio per poter seguire la strada del proprio sogno. Come si sente dire spesso: chi non fa non sbaglia“.