Condividi con chi vuoi

Scarica mp3 Scarica da iTunes

Per scaricare direttamente il file .mp3 dell'intervista, clicca con il tasto destro del mouse sul bottone "Scarica mp3" e scegli "Salva link con nome" (Chrome), "Salva oggetto con nome" (Firefox) o "Salva file collegato" (Safari)

Il Carnevale è il momento migliore per guardarsi in faccia


Una riflessione, altre domande su come trovare la tua strada e un invito al prossimo seminario residenziale di Sognatori Svegli che si terrà a Fiascherino (Sp) il 17 e 18 marzo.

“Crea la tua strada. Coordinate per la felicità”. Tutte le info qui: http://bit.ly/Crealatuastrada

Estratti


Prendi il tuo tempo, il tuo silenzio, ascolta il tuo corpo e concedi alle tue verità di parlarti. Ascolta ciò che hanno da dirti e ricorda che non è tanto il capire, ma il sentire. Poi tornerai comunque nella libertà di rientrare nella tua vecchia storia, nelle tue vecchie dinamiche, nel racconto che hai di te. Ma sarai libero anche di cominciare a scrivere un capitolo nuovo della tua vita. E qualunque scelta tu faccia prova a non giudicarla, osservala e continua ad ascoltarti”.

(Angelo Ricci)

 

 


Share this Post

(A cura di Angelo Ricci)



Ho stravolto la mia vita e mi sono messo in cammino alla ricerca di altre storie come la mia.

Condivido con te tutto ciò che ho vissuto, affrontato e appreso sperando possa ispirare le tue scelte e illuminare la tua strada.

Scopri un po’ della mia storia in questa pagina.