Il mondo dei Sognatori Svegli è un posto in cui si raccontano storie.
Storie di persone che cercano di realizzare la propria idea di felicità anche percorrendo strade alternative, a volte tortuose o mai battute.
Racconti di aspirazioni personali, sociali e imprenditoriali che possono ispirare altri sognatori e altre storie che devono ancora accadere.

I Sognatori Svegli sono coloro che riescono a costruire un progetto concreto partendo da un sogno e che mettono lavoro, caparbietà e progettualità al servizio della propria immaginazione.

In questo spazio cercheremo di esplorare quali sono i valori, gli ideali, i meccanismi di pensiero che spingono i Sognatori Svegli a cambiare vita, rompere gli schemi e seguire le proprie aspirazioni e il proprio talento.

Qual è la scintilla che può riaccendere una passione e permettere di esprimere il nostro reale valore?

Che cosa accadrebbe se indirizzassimo i nostri sforzi, la volontà, la creatività verso quelli che sono i nostri desideri senza più reprimere la spinta naturale all’autorealizzazione?

Lo scopriremo anche grazie al prezioso contributo degli intervistati che hanno raccontato la loro storia e che incarnano quella che è la mia idea di successo:
far succedere le cose.

Spero che in questo spazio tu possa trovare l’ispirazione per tracciare una strada verso la realizzazione delle tue aspirazioni.

Se non lo hai già fatto, scarica l’ebook gratuito “I tre passi” ed entra subito in contatto con i Sognatori Svegli.

Racconta a te stesso, oggi, la storia che vuoi fare accadere domani.

– Angelo –